venerdì 11 settembre 2009

Autunno in arrivo...



Sole a sprazzi, cielo grigetto, indolenza a tratti... l'autunno sta decisamente arrivando, in anticipo l'umore rispetto all'equinozio (22 settembre 2009, compleanno di Bilbo). Cosa fare per sopravvivere?
Passeggiare in mezzo alla natura che cambia volto e colori, ricominciare a scaldare l'acqua di pomeriggio e scegliere un buon tè, trovare qualche amica con cui condividere uno shortbread party, mettere le copertine sul divano e godersi un film (o qualche programma decente, se mai ricominceranno), evitare accuratamente miss Italia in tv, cercare qualche buona ricetta da provare per dimenticarsi del costume estivo che stava stretto, saccheggiare le riserve di musica e libri con la vana speranza di avere tempo per ascoltarli/leggerli, MA SOPRATTUTTO non fare troppo caso all'agenda che ha già almeno 5-8 cose scritte per settimana, possibilmente non sovrapponibili e in diversi luoghi della regione!

E per tirarsi ancora più su, in attesa dei colori veri, ecco alcune foto recuperate sul web che mi inducono ancora di più in autumn-mood, modalità autunnale, e sono proprio belle.

1 commento:

  1. Quant'è vero quello che hai scritto sull'umore! Per me è inevitabile sentirmi un po' giù in questo periodo ma seguirò i tuoi consigli ;-) E poi l'autunno i suoi lati postivi li ha eccome, questi colori stupendi ne sono la prova!

    RispondiElimina

Grazie della visita, torna presto!

http://jo-wanderer.blogspot.it/2013/09/lavoretti-ferragosto.html