venerdì 15 novembre 2013

Mostra e dimostra

Avete mai visto quelle vignette di Calvin&Hobbes in cui Calvin parla con Siusi (di solito andando a scuola) con un sacchetto in mano e discutono di cosa hanno portato per "Mostra&Dimostra"... e di solito lui porta cose orribili? Ecco, la rubrica prende il nome da lì, ma spero di non mostrare cose così orribili ;-)

Per la rubrica "mosta e dimostra" ecco a voi alcuni lavoretti che non sono mai apparsi online... e non sia mai che si sentano da meno degli altri.

Parto col punto croce. Il fatto è che dai primi lavori in poi, tendenzialmente, ho sempre regalato tutto e non ho mai fatto foto prima di regalare, quindi non ho prove materiali di un sacco di lavoretti realizzati per nascite, compleanni o altro (quasi tutti a punto croce, oltre a due belle tovagliette americane patchwok di cui aspetto una foto da un anno). Questo però è uno dei pochi esemplari rimasti a casa, perché me lo sono fatto anni fa e tenuto per una mia futura casa... e adesso periodicamente appare in cucina. Schema tratto da un fantastico giornale, forse un Rakam Natale.

Scoiattolini mon amour:


Dovrò decidermi a fargli degli amici e finire un intero set per la cucina... prima o poi...


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della visita, torna presto!

http://jo-wanderer.blogspot.it/2013/09/lavoretti-ferragosto.html