venerdì 15 agosto 2014

Be Happy Agosto

E' ferragosto, di nuovo... direte voi. Sì certo, arriva ogni anno e sempre mi autorizza a parlare apertamente di autunno, di tè, di dolcetti, di cose invernali e di sciocchezzuole natalizie. Dico apertamente perché io di solito comincia a parlarne più o meno segretamente già a giugno, con le prime botte di caldo, ma da ferragosto in poi "l'estate sta finendo" e quindi si può cambiare argomenti ;-)
Magari se oggi siete liberi e festeggiate in qualche modo, faccio la brava, penso ancora all'estate e vi mostro la bellissima pagina del calendario 2014 di Andrea Antoni, alias StyleOne (o Style1), che ha lanciato anni fa il Be Happy Project e continua ad evolverlo di anno in anno. I suoi fiorelloni e i suoi gatti sono apprezzati ovunque, anche all'estero, quindi ecco che appare anche sul mio blog. Qui sotto la pagina di agosto, dedicata alle stelle cadenti (che dal vivo è un po' più blu e meno sgranata, ovviamente):


Se volete, lui farà sicuramente il calendario 2015, ma fa anche graffiti, tele, gadget e altro. Sbirciate sul suo sito: www.behappyproject.com
Ah, di lavoro fa il grafico (seriamente), se vi serve lo trovate qui: www.andreaantoni.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della visita, torna presto!

http://jo-wanderer.blogspot.it/2013/09/lavoretti-ferragosto.html