venerdì 28 novembre 2014

Calendario dell'avvento

Bene, bene, bene... decori e dolci natalizi impazzano già da mesi nei negozi, ma io mi sono trattenuta (anche se al Natale ci penso da luglio!). Adesso però nessuno mi può fermare più: siamo in avvento e quindi... pronti, attenti? via! Primo post natalizieggiante in arrivo :-)
Ecco un manufatto preparato mesi prima, ma finito giusto in tempo per regalarlo e usarlo per l'avvento 2013, e per quelli a venire, visto che è perfettamente riciclabile di anno in anno. Un regalino per la mia nipotina, realizzato da pannello; come vedete si può appendere e inserire regalini o bigliettini nelle taschine. Qualche foto fatta col cellulare e via.



















Finito!
 Già che ci sono, vi mostro qualche bel calendario trovato online. Mi sono anche fatta venire una mezza idea per il mio "calendario ideale", che prima o poi farò, mescolando un po' di altre idee. Magari un giorno ve lo disegnerò, intanto guardate questi (cliccando sulla foto arrivate a pinterest e poi alla fonte). Ce ne sono di vari tipi, ricamati, fatti di stoffa o con materiale riciclato, da appendere al muro, o da appoggiare alla libreria. Su Pinterest ne trovate decine e decine, anche nella mia lavagna "Christmas" e in quelle dedicate al fai da te (Cross Stitch, Idea, Sewing...). Buon Avvento!!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della visita, torna presto!

http://jo-wanderer.blogspot.it/2013/09/lavoretti-ferragosto.html