giovedì 18 dicembre 2008

Deck the halls with boughs of holly fa la la la la, la la la la


...tis the season to be jolly fa la la la la, la la la la!!!
Ho appena comprato l'albero di Natale: il mio primo abete bianco!!!

A dire il vero, sono andata al mio vivaio preferito con l'idea di prendere il solito abete rosso col vaso, ma erano piccoli e strambi, e soprattutto mentre meditavo sul prezzo (direttamente proporzionale alla bruttezza)...è uscita fuori l'addetta alla vendita...che era nientemeno che una cara amica scout che non vedevo da un pezzo! Oltre alla sorpresa e ai saluti, mi ha spiegato che tecnicamente l'abete rosso col vaso costa come il bianco senza radici, inoltre sul bianco gli aghi durano molto meglio e non cadono giù a frotte dopo una settimana.
Perciò dopo un'attenta selezione ho trovato un abete bianco tondo e carino che ora fa bella mostra i sè nel mio vano scale...credo che lo decorerò tra domani sera e sabato.
E' proprio bello, e ha un sacco di profumo.

Quindi, se tutti i miei programmi funzionano, tra domani sera e lunedì dovrei riuscire a fare albero, presepio, decorazioni varie in casa!
Poi magari vi faccio vedere le foto.
Tra una settimana è Natale :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della visita, torna presto!

http://jo-wanderer.blogspot.it/2013/09/lavoretti-ferragosto.html