giovedì 11 dicembre 2008

Let it snow



Visto il maltempo, prendiamola con filosofia... e con parecchio romanticismo! Foto scattata sul Weissensee il 14 febbraio 2007 (purtroppo c'è la data sovraimpressa, e sbagliata).

Volevo fare un post con la dichiarazione universale dei diritti umani, ma qualcuno mi ha preceduto, quindi vi metto solo l'articolo 1 (perché almeno una volta nella vita bisogna averlo letto) e il resto ve lo andate a leggere su Cavalli e Segugi o sul sito scout Grado 1°, vedi link accanto.
ART. 1 Tutti gli esseri umani nascono liberi ed eguali in dignità e diritti. Essi sono dotati di ragione di coscienza e devono agire gli uni verso gli altri in spirito di fratellanza.

Riguardo al titolo di questo post, non so se vi siete resi conto - dato che i panettoni sono apparsi a settembre qualcuno potrebbe aver perso la cognizione del tempo - ma è già il 12 dicembre, cioè ,mancano 13 giorni a Natale!!!! SSSìììììì, io sto pensando a regali (homemade), biscotti, pasticci e golosità varie. Credo di aver già messo su un kg solo guardando l'ultimo giornale di cucina che mi è arrivato. E ho ordinato una salama (dovrò fare un post sulla salama, a breve, tutta colpa di Jack e di Lorenzo il Magnifico). Già che sono in vena culinaria, anche un post sul frico - con la consulenza di un "furlan" doc naturalmente -.
Bene, già che ci siete, avete pensato a regali solidali?? Ci sono un sacco di associazioni che propongono diverse iniziative. Noi scout Grado 1° quest'anno non riusciamo a fare la Bottega del Mondo per problemi tecnico-logistici, ma voi trovate un elenco abbastanza aggiornato di Bottegheitaliane sul sito: www.lamiaspesaperlapace.it/censimequo.htm

Vi auguro una buona continuazione dell'Avvento e dei preparativi natalizi and the weather outside is frightful, but the fire is so delihtful, and since we've no place to go LET IT SNOW LET IT SNOW LET IT SNOW!!!

2 commenti:

  1. Desso che tu son col'Adsl sto blog al ciapara' un poca de vita?

    RispondiElimina
  2. Pararave. Ma creo che metarè post più che risponde ai oltri che commenta. Anche perché no commenta quasi nissun!

    RispondiElimina

Grazie della visita, torna presto!

http://jo-wanderer.blogspot.it/2013/09/lavoretti-ferragosto.html