sabato 27 agosto 2011

E i conigli casalinghi?!

Solo adesso ho realizzato che non vi ho mai mostrato i miei lavori "Handmade by Jo" fatti precedentemente e per rimediare prometto che farò una gallery di foto con tutte le mie creazioni che riesco a trovare/fotografare (prima del digitale e dei blog non fotografavo tutto).
In realtà, questo è nato come blog di viaggio, per questo non ho postato tante cose a parte le foto di viaggio. Però potrebbe evolversi, e quando non sono in viaggio... beh, vi mostro altro!

Intanto ho sottomano alcune foto del Coniglio Home Sweet Home che ho fatto anni fa per Claudio e che adesso fa bella mostra di sè nella nostra cucina. Voila...







E visto che siamo in tema, ecco i coniglietti pasquali e la cheesecake coniglia, o meglio Coniglio nel sottobosco!







Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della visita, torna presto!

http://jo-wanderer.blogspot.it/2013/09/lavoretti-ferragosto.html