martedì 8 maggio 2012

Invisibile

L'ultimo lavoro patchwork è venuto talmente bene che è invisibile! No, non sto scherzando. E' venuto bene sul serio, talmente bene che mi hanno detto che dovrei farne una serie intera da vendere, e ne ero talmente convinta che...
Al momento non ve lo posso mostrare: primo perché è un regalo, secondo perché.. l'ho incartato senza fare le foto!!!! :-(
Ecco, l'ho detto, sigh. Vabbè, chiederò i diritti di fargli le foto alla futura proprietaria e poi ve lo mostrerò.
Intanto mi stanno frullando per la testa diversi progetti: ci sono tanti bimbi in arrivo e qualche matrimonio, occasioni per i miei colpi di genio.
A presto con nuove foto!

4 commenti:

  1. direi che bisogna iniziare a vendere allora!

    RispondiElimina
  2. Grazie per il sostegno :-)
    A breve, spero, arriveranno le tovagliette di Sara e i girasoli ai Angelica (ma quelli li fotografo subito!!).

    RispondiElimina
  3. noooo quel de Sara gera figon!

    RispondiElimina
  4. Eh sè, ...se no la me manda le foto me presentarè casa sova per fale me!

    RispondiElimina

Grazie della visita, torna presto!

http://jo-wanderer.blogspot.it/2013/09/lavoretti-ferragosto.html