domenica 1 luglio 2012

4 anni di blog

1° luglio 2008 - 1° luglio 2012

Già 4 anni di blog.

4 anni di foto, di viaggi, di testi, di lavori creativi, di pensieri e di commenti.
Pochi lettori fissi, altri occasionali, ma non mi prefiggevo di fare audience, quanto di rimanere in contatto con gli amici e di mostrargli cosa combino.
Come detto, è solo un blog per non perdere le mie tracce, sia che vado a zonzo fisicamente, sia che vado a zonzo con la testa, le mani, i cibi, etc.

Una bella foto, mia ....per una volta, per festeggiare!

Dal lontano 2007 e dalle mie montagne preferite...
voilà la Jo, con gigli martagoni, orchidee selvatiche e fiori di montagna

4 commenti:

  1. Scusa Giovanna, mi sono persa questo post ma con wordpress a volte il blogroll mette errore in qualche link per poi ripristinarlo. Auguri, hai uno spazio speciale, tutto tuo, dove parli di te, delle tue passion e le condividi, peccato che tu non faccia almeno un minimo di PR ;-) Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Cosa vuol dire "fare un minimo di PR"? Sto ancora aspettando che tu mi risponda all'email privata... puoi rispondermi lì, se vuoi.

    RispondiElimina
  3. Hai ragione, parola di lupetto che stasera ti scrivo, occhio alla posta ;-)

    RispondiElimina
  4. Guarda che io prendo molto sul serio i lupetti... nb: a proposito, in questa foto ho su il maglione dell'uniforme scout :-)

    RispondiElimina

Grazie della visita, torna presto!

http://jo-wanderer.blogspot.it/2013/09/lavoretti-ferragosto.html