lunedì 23 luglio 2012

My first cozy e lavoretti estivi

Tra una marmellata, una torta, un tuffo al mare, un libro e un regalo rispuntano lavoretti estivi di cucito. Mica sto senza far niente qua?!

Qui metto solo un breve elenco con foto illustrativa, altre foto le trovate nella gallery Handmade by Jo che appare nella banda laterale sinitra. Fa troppo caldo anche per scrivere, dovrete accontentarvi!

Bustina portatutto da borsetta (o portachiavi) che ha contenuto il regalo di laurea della mia cuginetta (vedi post precedente):



Il mio primo cozy, ovvero il mio primo coprimacchina da cucire, semplice semplice, da usare antipolvere (e antigatto) quando non chiudo tutto l'ambaradan -termine tecnico, e c'è anche su wiki!- tra un lavoro e l'altro:



Nota linguistica: adoro la parola inglese COZY ...e farei dei cozy per qualsiasi "coza" :)
La cosa carina è che l'ho usato come cavia per provare a fare uno sbieco serio (vedi foto sotto) e ho riciclato vari pezzetti di stoffa di scarto: la stoffa segue lo stesso concetto del maiale e delle ciliegie, non si butta niente!



Qui sotto invece la foto di una bustina portachiavi con zip... la mia prima zip!!! E' per mia mamma, che non trova mai le chiavi perse sul fondo delle borsette :)













Well done!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della visita, torna presto!

http://jo-wanderer.blogspot.it/2013/09/lavoretti-ferragosto.html