lunedì 3 dicembre 2012

Christmas idea

Oggi PIN-MAS, ovvero, i miei suggerimenti natalizi su Pinterest!!

E' dicembre, nessuno può fermarmi dal postare cosette natalizie, canzoncine e cose varie (che io in realtà sto meditando da agosto, ma ho dovuto trattenermi per non sembrare fuori stagione).
Cercando un po' su pinterest si trova di tutto. Ovviamente io non posso non avere una cartella Christmas che trovate proprio qui. Però, per farvi venire curiosità e per farvi vedere qualcosa di particolare vi metto qui le foto di qualche idea originale, o bella, o semplicemente natalizia.

Per Snoopy, biscottini decorati
















Per gli auguri, un albero di Merry Christmas


















Per Woodstock, una vaschetta per uccellini finemente decorata


















Per l'albero intellettuale, addobbi stampati

















Per gli amici golosi, cioccolata calda fai da te.... o renne?!

















Per un presepio morbido, casette di feltro













Per le maniache degli smalti, ancora renne!


















Per il bianco Natale, un cupcake della vigilia

















Certo, probabilmente troverete miei pin un po' natalizi anche sparsi nelle cartelle che si riferiscono al cibo (Cooking- Salty; Cooking-Sweety) e al fai da te (Handmade by Jo; Quilt&Patchwork; Fabric stuff&DIY; Embroidery; DIY; Idea).
Se siete fan della stagione invernale godetevi anche i primi pin della mia cartella Winter Love
E benvenuti nella stagione migliore dell'anno :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della visita, torna presto!

http://jo-wanderer.blogspot.it/2013/09/lavoretti-ferragosto.html