domenica 6 gennaio 2013

Mentre l'Epifania...

...tutte le feste porta via io vi metto le foto della mia torta per il pranzo di Natale.
NB: io ho fatto solo la decorazione, stavolta; come base ho usato una specie di panettone farcito alla crema al Grand Marnier che era buonissimo, lo consiglio:


Ed ecco il link alla mia pagina CHRISTMAS su Pinterest dove trovate l'originale che mi ha ispirata.
Ok, era la prima volta che mi davo da fare con coperture di pasta di zucchero e la seconda volta che provavo a decorare in maniera "elaborata" una torta... direi che ricorda decisamente l'originale, quindi missione compiuta!

E sotto aggiungo la foto della bavarese al torrone Natale 2011 che non vi ho mai mostrato prima. Questa l'ho fatta tutta da me, due volte (per i pranzi con le due famiglie) ed era molto moooooolto buona!

 Da notare dietro anche il portatovagliolo di feltro "agrifoglio 2011", sempre Handmade by Jo.

Ben, le feste sono finite ma mi riservo di farvi ancora qualche sorpresa per raccontarvi cosa abbiamo prodotto. Buon ritorno alla triste normalità con depressione post-natalizia...

2 commenti:

  1. Che bella la decorazione della torta natalizia.. quasi dispiace mangiarla!! E la bavarese al torrone è uno dei miei dolci invernali preferiti!!!

    RispondiElimina
  2. Oh, sì...la bavarese era proprio buonissima, da riproporre!
    Grazie per i complimenti :-)

    RispondiElimina

Grazie della visita, torna presto!

http://jo-wanderer.blogspot.it/2013/09/lavoretti-ferragosto.html