domenica 22 settembre 2013

Autunno, ah che bel!

L'equinozio è oggi alle ore 20.44.
Si va verso il fresco, i bei colori, la buona cucina, l'inverno e il Natale...
Inoltre, oggi è sempre il compleanno di Bilbo, merita un degno festeggiamento :-)
Pertanto quest'anno inauguro la stagione autunnale con una nuova etichetta.

In realtà, se dovessi aprire un negozio di pasticceria oppure pubblicare un libro o un blog di sole ricette (dolci e salate), lo chiamerei così, ma visto che nessuna di queste ipotesi è al momento realizzabile ho deciso che nel blog esistente ci sarà questa nuova etichetta per tutti i post di cose dolci e per tutte le cose contenenti burro e/o cannella (anche se il cibo risulta salato).
Il nome per intero che darei sarebbe "BURRO & CANNELLA e ogni cosa bella", e quindi l'etichetta sarà proprio questa. Questa storia viene da un vecchio adagio familiare: qua a casa siamo convinti che qualsiasi cosa buona abbia dentro del burro, e/o della cannella! Già che ci sono renderò l'etichetta retroattiva inserendo dentro anche eventuali post vecchi che rientrano nella categoria.

Astenersi da commenti maniache dei cibi light, inquisitrici del burro e fastidiose persone intolleranti alla cannella... GRAZIE !!!

E buon autunno bello a tutti...


PS: se decidete di aprire una pasticceria, pubblicare un libro, fare un blog con questo nome vi chiederò i diritti d'autore ;-)

PPS: il titolo di questo post è una citazione di un amico che sicuramente non se ne avrà a male, anzi, esclamerà "Ah che bel!" probabilmente.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della visita, torna presto!

http://jo-wanderer.blogspot.it/2013/09/lavoretti-ferragosto.html