domenica 30 marzo 2014

CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOO




ANNA CAPPELLINI 
LUCA LANOTTE

campioni del mondo 2014 a Saitama - Japan!
Dopo gli indimenticabili Barbara Fusar-Poli e Maurizio Margaglio abbiamo di nuovo due atleti italiani campioni del mondo nelle coppie danza. GRAZIEEEEE!!!


































Tante congratulazioni anche a Carolina Kostner che miracolosamente acciuffa il terzo posto mondiale! Purtroppo, dopo un programma corto quasi perfetto, probabilmente chiude la carriera con un libero in cui prova a fare la versione più difficile della combinazione ma sbaglia i salti e cade. I componets la premiano abbastanza e le altre sbagliano abbastanza da farla restare terza, dietro a una spettacolare conclusione di carriera di Mao Asada, bellissima nel corto e nel lungo, e alla russa Lipnitkaja (che aspettiamo al varco dell'adolescenza e che speriamo diventi un po' più espressiva dei travi del mio salotto).

Congratulazioni anche a Valentina Marchei che dopo un brutto libero rimonta e finisce 16°. Bene anche Stefania Berton & Ondraj Otarek che si sono piazzati al 9° posto nelle coppie artistico e a Ivan Righini (new entry) che si è piazzato al 13° posto nella gara maschile.
Per l'Italia giornata storica, mai si erano viste due medaglie ai mondiali nè risultati come quelli di questa stagione olimpica 2013-2014... COMPLIMENTI ALLA SQUADRA :)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della visita, torna presto!

http://jo-wanderer.blogspot.it/2013/09/lavoretti-ferragosto.html