lunedì 27 agosto 2012

Festa di fine estate

La mia nipotina questo mese ha compiuto 5 anni. Ovviamente, non sono mancate tante bolle di sapone!
Dopo aver mangiato il mio primo tentativo di saint'honorée (che mi sono inventata per la festa) ho sfoggiato il mio primo bunting, anzi, il mio party bunting!

Tra parentesi (a me non piace particolarmente la saint'honorée, odio la panna -che infatti non collabora con me- e mi piacciono solo i bignè con la crema).

Per le spiegazioni di storia e tecnica del bunting vi toccherà tornare più avanti.
Vi mostrerei almeno le foto del mio bunting col quale è stata decorata la location della festa, ma la nostra macchinetta è definitivamente morta e non ho ancora visto nessuna delle foto fatte da altri :(
E con questa festa si chiude l'estate, mi sa. Adesso aspettiamoci un po' di refrigerio e qualche novità...

ps: ringraziamento particolare alla vespa che mi ha punto 2 volte appena arrivata, giusto mentre tentavo di appendere le bandierine decorosamente sul grande faggio ricadente.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della visita, torna presto!

http://jo-wanderer.blogspot.it/2013/09/lavoretti-ferragosto.html