lunedì 22 ottobre 2012

Nel prossimo futuro Salzburg again

Bene, bene, bene. E' tempo di ritornare a viaggiare un po'. Dopo le escursioni di giornata super mordi&fuggi passiamo ora alle mordi&fuggi da weekend.
L'aria è frizzantina, l'autunno si sta inoltrando, le musichette natalizie risuonano già nella mia testa da tempo, di panettoni son pieni i negozi ...quindi... è giunta l'ora di presentarvi la mia prossima meta.

Salisburgo invernale coi mercatini di Natale!















 Salzburg Weihnachtsmarkt HERE WE COOOME :-)

Sono stata una sola volta a Salisburgo, di passaggio tornando dalla Svezia, per una ormai nota colazione autriaca. Adesso ci riprovo in inverno, sperando di avere più tempo per gironzolare, fare foto e degustare dolci tipici e punch bollenti speziati.
Aspettatevi qualche post su lucine, addobbi e kinderpunch questo dicembre, io ho grandi aspettative a riguardo.
E magari anche la prima neve oltri i Tauri... dream on, Jo!

PS: Io non sono proprio una di quelle che d'inverno va al caldo, non pensatelo neanche per sbaglio!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della visita, torna presto!

http://jo-wanderer.blogspot.it/2013/09/lavoretti-ferragosto.html