sabato 20 ottobre 2012

Blogworld, la mia prima segnalazione

Non ci crederete mai, non ho capito neanche io bene, ma...
SONO STATA SEGNALATA DA UNA BLOGGER ESPERTA!!!
E soprattutto, sono stata descritta come "giovane, creativa, solare, vulcanica e sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo da imparare".
Beh, direi che dai post si capisce che mi occupo di tutto un po'.
D'altra parte questo non è un blog tematico ma aperto a idee, sperimentazioni e tracce di viaggio che lascio in giro per chi vuole saperne di più.
Allora, adesso non mi resta che ringraziare Accanto al Camino per l'ennesima volta!
Se volete vedere coi vostri occhi la mia segnalazione, se volete avere molte altre segnalazioni di blog su temi vari, se volete conoscere un po' da vicino questa signora dei blog... cliccate qui.

PS: io mi muovo parecchio per i blog, anche se non sempre lascio tracce. Diversamente, potete trovare sempre tracce del mio passaggio in Pinterest, dove ho fatto anche delle lavagne nuove nuove e ho messo un po' in ordine.

3 commenti:

  1. Oh che sorpresona :-) Ho lettola mail ma in questi giorni sono mordi e fuggi. Sai che penso che stia cambiando la tendenza del commento di qua e commento di là e dall'altra parte? Il tempo è prezioso e si deve conservarlo per le cose che valgono. Tanto si sa che la stima c'è e non sarà certo un commento in più e in meno a minarla. Già che ho nominato Pinterest riguardo a te, ti rubo il link così lo aggiungo, bacio con schiocco :-)
    Signora dei blog? Perchè non sai ancora che voci girano sul mio conto nella "blogsfera bene" ;-) :-D
    Buona domenica.

    RispondiElimina
  2. Dai dai, non facciamo polemica per robe che neanche so.
    Alla prossima :)

    RispondiElimina
  3. Non voleva assolutamente essere una polemica, erano semplici considerazioni.

    RispondiElimina

Grazie della visita, torna presto!

http://jo-wanderer.blogspot.it/2013/09/lavoretti-ferragosto.html