sabato 8 febbraio 2014

Nail-art?!?

Ebbene sì, non sono una fan del make up, ma le unghie lunghe purtroppo sono una mia fissazione da quando ero alle medie (e avevo un'adorazione per uno smalto rosa perla chiaro di mia madre fin da piccolissima).
Non sono una di quelle che stanno le ore a fare prove, disegnini ecc (complice il fatto che non ho molta mano per il disegno), ma ci sono alcune cose che ultimamente mi piacciono tantissimo e vorrei provare, tipo queste:
Unghiette con le impronte di gatto fatte da Gnomagno.

Unghie con le scritte "stampate".

Base smalto opaca con pallini in tinta lucidi, da fare in altro colore.



















Poi ci sono le classiche cose, tipo i brillantini, gli stencil coi fiocchi di neve, le pagliuzze colorate...
Per capodanno però mi sono sbizzarrita: ho provato una cosa che mi piaceva da un sacco e questo è il risultato, in tinta coi decori del mio albero di Natale 2013:

Grazie e Gnomagno per l'incoraggiamento e gli stickers, e a Carla che le ha volute uguali! A me i pallini fanno ridere tantissimo, sono come uno STAI SUU dei Conigli, perciò dovrò trovare altre varianti meno natalizie per il resto dell'anno.
Parlando di pinterest, trovate una lavagna apposita, NAILS & MAKEUP, che riguarda tutte le cose che hanno a che fare con questo argomento.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della visita, torna presto!

http://jo-wanderer.blogspot.it/2013/09/lavoretti-ferragosto.html