lunedì 14 luglio 2008

First impressions

Ciao, Hello everybody!!!

E’ solo un giorno che sono qui ma sono già ambientata splendidamente e sto già pensando a quando tornare nel Lake District, magari con qualcuno a cui piacciono molto gli animali, le nuvole e le cose verdi…perché bisogna ammetterlo: oggi era una splendida giornata, non ha piovuto, ho visto ben due raggi di sole e le nuvole stavano sopra un certa altezza, ma è un posto superumido. Lo sconsiglio a chi sta meditando a un buen retiro per la pensione: vi verrebbero i reumatismi solo al pensiero. Però è esattamente il tempo che uno si aspetta venendo in un posto del genere…avete presente Lochness? Ecco, con meno nebbia e più pecore.
EBBENE Sì, le ho trovate subito, e ce ne sono un sacco, di diversi colori, alcune perfino nude (= rapate a zero).

Per altri dettagli tornate a vedere più tardi perché i tempi liberi morti sono contatissimi. Domani se piove e non vado a camminare in giro scrivo di più. Se riesco adesso prova a mettere le foto da qualche parte...ma non è detto che riesca a farlo. Intanto good night and good luck!

5 commenti:

  1. Peut-etre que je parts à la fin de July et peut etre que il viens ici à Trieste quand tu auras finit de voyage en Angleterre...Mais il faut voir, ne t'en faire pas, il y auras toujours de possibilitè pour lui connaitre..As-Tu compri de ce qu'je parle?
    Un bise and enjoy your english!!!

    RispondiElimina
  2. L'è vert al negos doman?

    RispondiElimina
  3. Oui Ruth, j'ai compris, mais je ne peut pas parler en francais ici: il faut parler seulement anglais...et j'ai tous oublié!
    I'm enjoying so much...Robbé no sta fa la spiritosa! ;-)

    RispondiElimina
  4. ui, gie suì Catrin de Nev!
    e no sarve ora che i imparessa a scrive o a leze (inglisi e francisi, ovvio)?

    RispondiElimina
  5. e no sarave ora che tu la finissi de stressa` perche` no te piase impara` le lingue foreste?? :)
    Pensa, he fato una lesion de "fonetica" sui dittonghi...calcola che pronuncia` giusti i dittonghi xe incora piu` impossibile che promuncia` giuste le letere normali, e la prof che ne feva lesion veva ela stessa fastidi a ricordase como` se pronuncia gargossa. Calcola che BEER che duto l`universo dise BIIR no se pronuncia affatto cussi`, xe una roba stranisima. Poi i ha un incrocio tra I e E che no va mai ben como` che lo digo (un suono che no esiste in italian, calcolo)!! Tu tu `ndaravi fora de suca.

    RispondiElimina

Grazie della visita, torna presto!

http://jo-wanderer.blogspot.it/2013/09/lavoretti-ferragosto.html