Riproviamo. Ecco dove abito, la finestra della mia camera e la vista dalla medesima. Poi, finalmente, qualche scorcio pittoresco di Ambleside e dintorni. ok Ruth??
Sorry, le foto sono state inserite velocissimamente, dopo le 22.30, sonno...quando ho visto che le ha ripetute e le scritte erano posizionate a caso ho deciso di andare a dormire! La pipa è già fumata da un signore (studente) tedesco, Fridrich, che usa un tabacco buonissimo, credo profumato alla ciliegia, che somiglia un sacco a quello dello zio Tarci! La verde Inghilterra è verde, le foto sono leggermente sfumate e grigiette perché il solo appare raramente. Ho visto in una libreria che ci sono talmente tanti tipi di pecore che adesso non saprei più dirvi il nome esatto della specie coi gambaletti!!!!!!!
Giò Giò ma le foto si ripetono da sole...Si saranno moltiplicate nella notte?
RispondiEliminaIl libretto delle istruzioni!!!!
un bacio e buoni raggi di sole
Oh xe anche le piegore coi gambalitti!
RispondiEliminaXe proprio la verde Inghilterra e i Hobbit indola i s'ha sconto?
No tu tacarà a fumà la pipa vero?
Bella quella dei sassi nel fiume e anche le oche... adesso guardo che specie sono...
RispondiEliminaSorry, le foto sono state inserite velocissimamente, dopo le 22.30, sonno...quando ho visto che le ha ripetute e le scritte erano posizionate a caso ho deciso di andare a dormire!
RispondiEliminaLa pipa è già fumata da un signore (studente) tedesco, Fridrich, che usa un tabacco buonissimo, credo profumato alla ciliegia, che somiglia un sacco a quello dello zio Tarci!
La verde Inghilterra è verde, le foto sono leggermente sfumate e grigiette perché il solo appare raramente.
Ho visto in una libreria che ci sono talmente tanti tipi di pecore che adesso non saprei più dirvi il nome esatto della specie coi gambaletti!!!!!!!