Ieri siamo andati a teatro... ovvero seduti su un prato (ma con sedie e cuscini), coi sandwich, i moschini, giusto di fronte al lago, a vedere 5 di loro che facevano tutti i ruoli de "Le allegre comari di Windsor", Shakespeare. Praticamente una storia che è un casino, raccontata in inglese del 1600, il vuoto totale!
Stasera invece abbiamo ballato Scottish Dancing, il che sarebbe immensamente divertente, se qualcuno (nei primi 3 minuti di danza) non avesse sbattuto le dita del piede destro contro lo spigolo mal tagliato della lastra di ghisa spessa 5 cm che sta sotto alla stufa della stanza in cui stavamo ballando. Quel qualcuno ha continuato a ballare, of course, e attualmente ha il dito medio del piede destro mezzo blu, non ha trovato una pomata per i traumi e spera solo di non avere troppe conseguenze per l'unghia e le future camminate!! Ma le danze erano fighissime, tipo quadriglia o danze di gruppo, e cercherò di scrivermele così magari si possono replicare. Domani se riusciamo andiamo a 20min di autobus da qui dove c'è una roba tipo Stonehenge.
Altre foto arriveranno più avanti. Intanto commentate i post che ci sono già.
Attendo idee per il quizz! Goodnight.
C'erano anche i sandwich al cetriolo?
RispondiEliminapurtroppo si'!!! e per non prendere quelli (che avevano del prosciutto) ho preso dei sandwich vegetariani ripieni di cipolla cruda, immangiabili. Non sono riuscita a mangiare piu' di meta' sandwich, stevo per muri'
RispondiEliminaquesto porcellino è andato al mercato.. oh! questo porcellino si è travestito da mirtillo!
RispondiEliminaCome evolve? *particolarmente sensibile all'argomento unghie ed estremità*
WHAT??
RispondiEliminati sei dato una martellata su un dito?
RispondiEliminail tuo dito, sìocca!
RispondiEliminanon l'hai sbattuto in giro ballando la mazurka scozzese?
Oh, già, è vero. Ma non connettevo i porcellini con i piedi! Sta abbastanza bene, sembra solo un ribes adesso, credo che non mi cadrà l'unghia. E non mi fa più male, neanche se cammino tutto il pomeriggio con le scarpe da ginnastica come ieri. Non so come andrà domani con gli scaponi.Riferirò.
RispondiElimina