giovedì 24 luglio 2008

Attività varie

Ieri siamo andati a teatro... ovvero seduti su un prato (ma con sedie e cuscini), coi sandwich, i moschini, giusto di fronte al lago, a vedere 5 di loro che facevano tutti i ruoli de "Le allegre comari di Windsor", Shakespeare. Praticamente una storia che è un casino, raccontata in inglese del 1600, il vuoto totale!
Stasera invece abbiamo ballato Scottish Dancing, il che sarebbe immensamente divertente, se qualcuno (nei primi 3 minuti di danza) non avesse sbattuto le dita del piede destro contro lo spigolo mal tagliato della lastra di ghisa spessa 5 cm che sta sotto alla stufa della stanza in cui stavamo ballando. Quel qualcuno ha continuato a ballare, of course, e attualmente ha il dito medio del piede destro mezzo blu, non ha trovato una pomata per i traumi e spera solo di non avere troppe conseguenze per l'unghia e le future camminate!! Ma le danze erano fighissime, tipo quadriglia o danze di gruppo, e cercherò di scrivermele così magari si possono replicare. Domani se riusciamo andiamo a 20min di autobus da qui dove c'è una roba tipo Stonehenge.
Altre foto arriveranno più avanti. Intanto commentate i post che ci sono già.
Attendo idee per il quizz! Goodnight.

7 commenti:

  1. C'erano anche i sandwich al cetriolo?

    RispondiElimina
  2. purtroppo si'!!! e per non prendere quelli (che avevano del prosciutto) ho preso dei sandwich vegetariani ripieni di cipolla cruda, immangiabili. Non sono riuscita a mangiare piu' di meta' sandwich, stevo per muri'

    RispondiElimina
  3. questo porcellino è andato al mercato.. oh! questo porcellino si è travestito da mirtillo!

    Come evolve? *particolarmente sensibile all'argomento unghie ed estremità*

    RispondiElimina
  4. ti sei dato una martellata su un dito?

    RispondiElimina
  5. il tuo dito, sìocca!
    non l'hai sbattuto in giro ballando la mazurka scozzese?

    RispondiElimina
  6. Oh, già, è vero. Ma non connettevo i porcellini con i piedi! Sta abbastanza bene, sembra solo un ribes adesso, credo che non mi cadrà l'unghia. E non mi fa più male, neanche se cammino tutto il pomeriggio con le scarpe da ginnastica come ieri. Non so come andrà domani con gli scaponi.Riferirò.

    RispondiElimina

Grazie della visita, torna presto!

http://jo-wanderer.blogspot.it/2013/09/lavoretti-ferragosto.html