venerdì 11 luglio 2008

In carrozza, signori, si parte...

O meglio, in macchina verso l'aereoporto all'alba: si parte!
Purtroppo niente carrozza, i miei amici viaggiatori del Settecento se lo godevano di più il viaggio (leggete i commenti negativi per trovare riscontro ;-) ), io spero solo di trovare un posto vicino al finestrino in aereo: le Alpi viste dall'alto sono una delle cose belle del prendere l'aereo... mi dispiace per gli "aerofobi", ma non sanno quel che si perdono.

Finalmente tre settimane di meritato riposo = studio full immersion nel bel mezzo della verde campagna inglese. Sottolineo verde perché tutti gli inglesi e anglofili consultati come consulenti-bagagli mi hanno raccomandato maglioni, scarponi, giacche a vento perché "non fa freddo, ma piove spesso". Inoltre le previsioni del tempo danno bello per domenica e schifo schifo per lun, mart, merc. D'altronde trovo che il verde prato sia un colore estremamente rilassante, perciò fungerà comunque allo scopo.

Ho delle missioni segrete per questo viaggio: devo trovare alcuni cluster di immagini per essere sicura di essere in Inghilterra, e poi comprare qualche ricordino. Leggete nei prossimi giorni così vedrete come si svolgono le indagini in loco.

Per il momento è tutto. Devo ancora fare la valigia...e un sacco di altre cose. Attendo con ansia la pesa ryanair che deciderà quanto farmi pagare in più per il peso extra in valigia. See you soon, in Inghilterra!!!

3 commenti:

  1. Pare che su Grado ieri si sia scatenoato l'inferno! Grandine, vento, platani e pini in stzasione delle corrieri divelti, mezzo metro di acqua e dulcis in fundo: protezione civile in giro!
    Che sia meglio l'Inghilterra?

    RispondiElimina
  2. Oggi è addirittura meglio la pianura padana! Dopo il nubifragio scatenatosi ieri su tutto il nord (incredibilmente anche a Gravo) qui si respira di nuovo l'ossigeno dopo lunghi periodi di sola umidità al 100%...

    RispondiElimina
  3. wow, qui in confronto c'è un tempo adorabile, vedi prox post. Cmq sono un drago del packaging: la valigia pesava 14,8 kg (su 15 permessi) e lo zainetto 8 kg (su 10)... giusto un po' di avanzo per eventuali regali.

    RispondiElimina

Grazie della visita, torna presto!

http://jo-wanderer.blogspot.it/2013/09/lavoretti-ferragosto.html