mercoledì 30 luglio 2008

L'invasione e altre storie












O meglio, della strada. Giovedì eravamo in bus e andavamo a vedere un "stone circle" (una versione di Stonehenge in miniatura) quando improvvisamente il bus si ferma, in pieno rettilineo, senza motivo apparente. Il motivo è nelle foto seguenti...
Wow, domenica riparto, non vogliooo!!!! La prossima settimana hanno in programma un'altra serata di Scottish dancing e anche un workshop di maglia (knitting workshop) per fare cuffiette per un'associazione che li spedisce nei paesi poveri per i neonati che hanno bisogno di cuffie e copertine. Sigh. Look: www.savethechildren.co.uk/knitting

4 commenti:

  1. c'era un episodio di don chisciotte che aveva a che fare con berretti per i meno abbienti.. anche i branchi di pecore, in effetti diventavano mori..

    non ci sono mulini a vento?

    RispondiElimina
  2. perché accostate qualcosa che ha a che vedere con me a qualcosa che ha a che vedere con don chisciotte?? sapete che non mi piace (l'idea,e la battaglia coi mulini a vento, piu' che altro, perché non sono mai riuscita a leggere questo libro).

    RispondiElimina
  3. Don Quijote non si tocca, e neanche i suoi mulini a vento!
    Esiste al mondo un luogo opposto a Gibilterra, dall'aspetto tipicamente british e dove si parla spagnolo?
    Credo possa essere il mio luogo ideale... se poi ci sono anche gli elfi...

    RispondiElimina
  4. Qua ci sono talmente tanti spagnoli al momento che son anche stufa di sentirli!! Dubito che i elfi possa sopravive insieme coi spagnoli: i fa massa casin ;-)

    RispondiElimina

Grazie della visita, torna presto!

http://jo-wanderer.blogspot.it/2013/09/lavoretti-ferragosto.html